venerdì 18 novembre 2011

Sistemazione in famiglia a Cuba: Casa Particular - Viaggi - Travel Tips


Senor Mezerene, l'host di Hostal Villa Liba, ci ha accolto nella sua casa e gli disse: Prepariamo i migliori piatti a Cuba! E questo era vero. Il padrone di casa era una persona felice e divertente che parlava un buon inglese. Ci sono state incorniciate scienza dei diplomi economia appeso al muro nel suo laboratorio, aveva cambiato il lavoro colletti bianchi per un business più redditizio in quarti, come molti altri suoi connazionali.

Ha lavorato in casa tutto il giorno, la moglie lo più in cucina. Sempre quando passava, prese un fiore bianco sulla terrazza, lo diede a sua moglie con un bacio, ai suoi ospiti, e c'era anche un fiore bianco sul vassoio della colazione ogni mattina.

"Mariposa è il fiore nazionale di Cuba.. Riesci a sentire il suo profumo fragile ed elegante?" l'host ha detto. Ho salvato la mia tra le pagine del mio libro di viaggio, era probabilmente l'unica volta che ho aperto il libro su quel viaggio. Ora che giallastro, fiore fragile, come la carta di seta, è un bel ricordo.

Le migliori opzioni quando scegliete il vostro alloggio sono i bed & breakfast, case in stile, le casas particulares, che sono gestiti dalle famiglie....Il sovrappeso di mezza età cameriere erano più interessati a parlare l'un l'altro dietro la scrivania di prendersi cura di servire o di fatturazione. Ma c'era, però, qualcosa di cui rallegrarsi noi su. I campioni del baseball cubano Industriales capitato di essere presso questo miserabile Islazul-hotel. Anche la colazione aveva un buon sapore asciutto, seguendo la routine mattutina degli atleti.

Una piscina vuota nella zona centrale per prendere il sole durante il periodo di alta stagione - Non può essere vero! La piscina non era stato in uso per qualche tempo, abbiamo notato che da ogni sorta di rifiuti sul fondo e né lo sarà in un tempo lungo, il piano di incompiuto, ondeggiando impalcature e copertura lacerato ci ha detto che.

Il vento aveva spinto via le nuvole di pioggia, ma era impossibile andare a nuotare a causa delle grandi onde. Così abbiamo deciso di tornare a L'Avana per continuare il nostro viaggio, dove, che doveva essere visto in seguito. Una cosa che avevamo deciso era di rimanere solo al casas in futuro!


arredamento per il bagno

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.