sabato 12 novembre 2011

Il più grande violoncellista Pablo Casal


Pablo Casals, è stato un maestro di violoncello. E 'stato il virtuoso nel 20 ° secolo. era un violoncellista spagnolo, pianista, compositore, direttore d'orchestra, e umanitario.

In qualità di violoncellista solista era conosciuto per il suo bel suono e la forza intellettuale, e ha introdotto di Bach suite per violoncello nel repertorio barocco. E 'stato considerare da molti come uno degli artisti veramente grandi del mondo, che gioca per loro il suo violoncello nel giardino del palazzo del Governatore. Casal non solo era spagnolo, ma ha anche avuto qualche sangue latino in lui, il violoncellista di fama che era nato in Spagna da madre portoricana, e più tardi nella sua vita ha fatto alcuni concerti a San Juan de Puerto Rico, in onore del sua madre.

Pablo Casal, il celebre Slesia-nato maestro è conosciuto non solo per la sua eccellenza musicale, ma anche per il suo impegno umanitario (ha, ad esempio, partecipato a manifestazioni pacifiche, qualcosa che è piuttosto insolito per un direttore d'orchestra) e la sua gentilezza.

Era così un essere umano e artista straordinario che hanno creato in suo nome, il Pablo Casals Festival. Un Festival di musica che è dedicato alla musica da camera e si svolge tra luglio 26 e 13 agosto, attirando gli artisti più rinomati e importanti compagini. La maggior parte dei concerti sono eseguiti nel monastero medievale di San Giacomo..


arredamento per il bagno

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.